Da martedi prossimo sarà possibile ospitare un beagle proveniente dal canile lager di Green Hill.
La sezione ENPA di San Giovanni Valdarno ha raccolto l’appello e si è resa disponibile ad ospitare e favorire le adozioni dei cani provenienti dal canile lager di Montichiari sequestrato dalla Forestale e destinati ai laboratori di vivisezione.
Si ricorda che in affidamento non ci sono solo cuccioli ma anche cani adulti di 1-2 anni che hanno molto sofferto, come le fattrici le femmine sottoposte a gravidanze intensive e che hanno vissuto sempre e solo in gabbia.
Per ora non vi è la possibilità di adottare questi cani essendo sotto sequestro giudiziario, ma viene offerta l’occasione di custodirli in ambienti sani e pieni d’amore in attesa della adozione definitiva.
I beagle di Green Hill sono nati e cresciuti in gabbia, non sanno cosa vuol dire una vita “normale”. Hanno conosciuto solo la luce artificiale, i rumori meccanici dell’allevamento.
Sono cani docili ma dal passato e presente determinanti sul loro carattere e sul loro comportamento. Non hanno mai calpestato un prato e mai ricevuto una carezza.
E’ importante che tu sia consapevole di richiedere l’affido di un cane che deve conoscere e imparare tutto della sua nuova vita ma che sarà contento di imparare a vivere con te e pronto a darti grandi soddisfazioni, affetto e gioia.
Per chi è interessato all’adozione contattare il n. del canile 347-9601636
Sezione ENPA-Onlus San Giovanni Valdarno
|