E NOI PROVIAMO A FILMARLI: Il cinema amatoriale a concorso
TEMA DEL CONCORSO: Il “suo” cuore batte forte quando..................sospira, perché?
REGOLAMENTO Proposte originali da chi ha adottato, trovato avuto un cane, un gatto o comunque un animale che non viva in una gabbia. Si accettano: video, collage di foto su CD, disegni animati, videoclip musicali.Importante: come sottofondo alle immagini si devono inserire rumori e voci naturali, poesie, sottotitoli, musica prodotti per la circostanza e assolutamente inediti salvo che i progetti siano autorizzati dall’autore e siano stati pagati i diritti SIAE.
La durata della proposta deve avere la durata minima di un minuto fino ad un massimo di cinque minuti. Le proposte devono pervenire almeno 30 giorni prima dell’evento finale.
Una commissione interna effettuerà una vera selezione creando una lista di massimo di 20 opere che verranno proiettate nella serata finale che si svolgerà a rotazione nei comuni del valdarno centrale.
Essendo il nostro Ente una Onlus dove partecipano al 99% volontari, chiediamo per l’iscrizione al concorso 15 euro da versare al momento della consegna dello stampato.
Copia dell’opera che verrà presentata deve essere consegnata c/o:
ENPA VALDARNO PIAZZA MATTEOTTI, 2 SAN GIOVANNI VALDARNO 055/9121213
Indirizzandola all’attenzione del Sig. Fiorenzo Cecchi, responsabile concorso.
N.B. Le opere a concorso rimarranno poi di esclusiva proprietà di ENPA VALDARNO e verrà creata una videoteca.
Cari amici, abbiamo bisogno di coperte di pile o lana, vecchie trapunte o anche dei vecchi cappotini che al vostro cane non servono più...Vi aspettiamo! Grazie